Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

26.12.05

Apparizione annuale a Jacov 25 dicembre 2005


Nell'ultima apparizione quotidiana del 12 Settembre 1998 la Madonna ha detto a Jakov Colo che avrebbe avuto l'apparizione una volta all'anno, il 25 Dicembre, a Natale. Così è avvenuto anche quest'anno. La Madonna e venuta con il Bambino Gesu tra le braccia. L'apparizione è iniziata alle 14 e 45 ed è durata 7 minuti. La Madonna ha dato il seguente messaggio:

Cari figli,
oggi, con Gesù fra le braccia, in modo particolare vi invito alla conversione.
Figli, durante tutto questo tempo che Dio mi ha permesso di essere con voi, incessantemente vi ho invitato alla conversione.
Molti dei vostri cuori sono rimasti chiusi.
Figlioli, Gesù è pace, amore, gioia e per questo decidetevi adesso per Gesù.
Incominciate a pregare.
Figlioli solo con Gesù potete avere la pace, la gioia e il cuore ripieno d’amore.
Figlioli io vi amo. Io sono vostra madre e vi dò la mia benedizione materna.

Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home