Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

13.12.05

Cari figli, vi invito a prepararvi al Natale


Messaggio del 8 dicembre 1987
Crescete come fiori affinchè io vi possa offrire a Gesù per Natale.

Messaggio del 5 dicembre 1985
Cari figli, vi invito a prepararvi al Natale con la penitenza, la preghiera e le opere di carità. Non guardate, cari figli, alle cose materiali, perché allora non potrete gustare il Natale. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 12 dicembre 1985
Cari figli, il mio invito per Natale è questo: glorifichiamo insieme Gesù. Io quel giorno ve lo dono in modo particolare: vi invito a glorificare quel giorno, Gesù e la sua nascita! Cari figli, quel giorno pregate di più e pensate di più a Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 26 dicembre 1985
Nessuno di voi nel giorno di Natale si è ricordato di ritirarsi nel silenzio per sperimentare la presenza di Gesù Bambino.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home