Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

5.1.06

Il Signore vi ha concesso grandi grazie



La prima settimana dell'anno sia per voi la settimana del
ringraziamento per tutti i doni che Dio vi ha dato. 2 gennaio 1985
Cari figli, in questi giorni il Signore vi ha concesso grandi grazie.
Questa settimana sia per voi tempo di ringraziamento per tutte le grazie che Dio vi ha concesso.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata!
3 gennaio 1985

Figli miei! In questi giorni di festa avete pregato molto, però le vostre mani spesso sono rimaste vuote.
Voi pregavate per le vostre piccole cose, mentre Gesù voleva darvi se stesso.
Desidero che questa sera ciascuno di voi si chieda: quando nella preghiera mi sono sentito vuoto?
6 gennaio 1989

Cari figli! Oggi, come mai prima d'ora, il mio cuore chiede il vostro aiuto.
Io, vostra Madre, prego voi, miei figli, di aiutarmi a realizzare quello per cui il Padre mi ha mandata qui.
Mi ha mandata in mezzo a voi perché il suo amore è immenso.
In questo anno grande e santo nel quale siete entrati,
pregate in modo particolare per coloro che non hanno ancora sentito l'amore di Dio.
Pregate e aspettate.
2 gennaio 2000 (Mirjana)
Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home