Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

13.4.06

Vi ringrazio perché so che siete uniti a me nel dolore


Io non piango solamente perché Gesù è morto.
Io piango perché Gesù è morto dando fino all’ultima goccia del suo sangue per tutti gli uomini, ma molti miei figli non vogliono da questo trarne alcun beneficio.
01.04.83 Venerdì Santo


Cari figli!
Vi ringrazio perché so che siete uniti a me nel dolore.
Figlioli, quando questa sera (Venerdì Santo), rientrerete a casa, pregate i misteri dolorosi davanti alla croce.
Andate nella pace del Signore, cari figli miei.
05.04.96(Messaggio straordinario)


Gioite! Rallegratevi perché oggi mio figlio Gesù ha bevuto il suo calice!
05.04.85


Cari figli,anche oggi sono con voi in un modo speciale meditando e vivendo nel mio cuore la passione di Gesù.
Figlioli aprite i vostri cuori e datemi tutto ciò che vi è in essi:
le gioie, le tristezze ed ogni dolore anche il più piccolo, perché io possa offrirli a Gesù, affinché Egli con il suo amore incommensurabile bruci e trasformi le vostre tristezze nella gioia della sua resurrezione.
Ecco perché adesso vi invito, figlioli, in modo particolare ad aprire i vostri cuori alla preghiera, cosicché attraverso essa diventiate amici di Gesù.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 febbraio 1999


Cari figli,desidero che sentiate tutti, in voi stessi, la Resurrezione, che voi tutti sentiate la libertà di fronte ai problemi e alle difficoltà che spesso vi legano.
Cari figli, dovete aprire completamente i vostri cuori per poter lodare Dio in mezzo alle difficoltà e poter portare le vostre croci con amore.
Gesù ha portato la Croce per il mondo intero, ed Egli era pieno di pace e d'amore,è resuscitato ed è salito al Cielo. Per questo, cari figli, anche voi, portate le vostre croci con amore!
La Croce è salvezza, e dopo la Croce, c'è la Resurrezione!
Messaggio del 20 marzo 1990(Messaggio dato al gruppo di preghiera)



http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje


Alcuni messaggi di Medjugorje sono tratti da una raccolta non pubblicata ufficialmente ma nota, altri sono ricevuti attraverso le locuzioni interiori a Jelena e Marijana non attraverso una vera e propria apparizione. per verificare collegarsi al sito http://medjugorje.altervista.org

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home