Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

20.6.06

Messaggi del 19 e 23 Giugno 2006 a Ivan

23 giugno 2006 Apparizione sul Podbrdo

“Cari figli, anche oggi la Madre gioisce con voi.
Sono venuta, mi sono presentata come “Regina della Pace”.
Perciò anche oggi vi invito pregate per la pace.
Rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi.
Pregate cari figli pregate!
Grazie, cari figli, perché avete risposto alla mia chiamata!”



Carissimi, ecco il testo completo del messaggio ricevuto da Ivan ieri sera Lunedì 19 Giugno alle 22:00 durante l'apparizione alla croce blu:

"Anche oggi la Madre vi invita con gioia.
Oggi vi porto la pace, portate questa pace agli altri, siate cari figli portatori della pace, vi porto l'amore cari figli, portate questo amore agli altri.
Anche oggi vi invito cari figli durante questo tempo rinnovate i miei messaggi, vivete i miei messaggi.

Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata".

Con la Gospa abbiamo pregato il Padre nostro e il Gloria al Padre e poi la Gospa se n'è andata nel segno della luce e della croce col saluto "Andate in pace, cari figli miei!"



Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito
http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje



0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home