Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

26.6.06

Messaggi del 25 giugno 2006





Messaggio del 25 giugno 2006 trasmesso per mezzo di Marija Pavlovic Lunetti

"Cari figli, con grande gioia nel mio cuore vi ringrazio per tutte le preghiere che avete offerto per le mie intenzioni, in questi giorni.
Sappiate, figlioli, non vi pentirete ne voi, ne i vostri figli.
Dio vi ricompenserà con grandi grazie e meriterete la vita eterna.
Io vi sono vicino e ringrazio tutti coloro che, durante questi anni, hanno accettato i miei messaggi, li hanno trasformati in vita e hanno deciso per la santità e la pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata."

La veggente Ivanka Ivankovic Elez ha avuto la sua consueta apparizione annuale il 25 giugno 2006.
Ivanka ha avuto l'apparizione, durata 7 minuti, nella casa della sua famiglia.
All'apparizione era presente soltanto la famiglia di Ivanka, suo marito ed i suoi tre figli.
La Madonna le ha affidato il seguente messaggio:
"Cari figli, grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Pregate, pregate, pregate".
La Madonna era gioiosa e ha parlato del settimo segreto.

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home