Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

23.8.06

Messaggi della Regina della Pace






Apparizioni del 4, 11, 21 Agosto ore 22:00 a Ivan



Carissimi ecco ciò che ci è stato riferito dell'apparizione che Ivan haavuto ieri sera alle 22:00 alla croce blu:
La Gospa stasera è venuta abbastanza gioiosa e felice, è venuta con treangeli, all’inizio saluta tutti noi col suo materno saluto: “Sia lodato Gesùcari figli miei!” Dopo questo la Gospa prega un tempo con le mani stese sututti noi, dopo questo benedice tutti noi con la sua benedizione materna ebenedice tutto ciò che voi avete portato qui per la benedizione, dopo questoprega un tempo in particolare qui su voi malati presenti, dopo questo ilveggente ha raccomandato tutti noi, tutti i nostri bisogni, tutte le nostreintenzioni, le nostre famiglie e in modo particolare tutti i malati e tutticoloro che in modo particolare si sono raccomandati nella preghiera. Dopociò la Gospa in modo particolare prega per le vocazioni nella Chiesa e per isacerdoti. Con la Gospa il veggente ha ancora pregato il Padre nostro e ilGloria al Padre e dopo ciò la Gospa se n’è andata nel segno della luce edella croce col saluto: “Andate in pace cari figli miei!”.




Carissimi, ecco il testo completo del nessaggio che Ivan ha ricevuto ieri,11 Agosto, sul Podbrdo alle 22:00 e che possiamo diffondere:


La Gospa è venuta gioiosa, appena è arrivata ha salutato tutti noi col suomaterno saluto: “Sia lodato Gesù, cari figli miei!”. Poi prega un tempolungo per la pace e dice: “Cari figli, anche oggi vi invito a pregare per lapace, pregate per la pace nel mondo, pregate per la pace nelle vostrefamiglie! Grazie, cari figli, perché avete risposto alla mia chiamata!”, poi la Gospa ha pregato su tutti noi con le mani stese, ha benedetto tutti noi,il veggente ha raccomandato tutti noi, tutte le nostre intenzioni! Con laGospa abbiamo pregato il Padre nostro e il Gloria al Padre e poi la Gospa sen’è andata nel segno della luce e della croce col saluto “Andate in pace,cari figli miei!”



Cari amici ecco il messaggio trasmesso in italiano ieri sera da Krizan.
Apparizione ad Ivan alla croce blu del 4 agosto 2006

La Madonna stasera è venuta gioisa e felice, quando è arrivata ci ha salutato tuti col suo materno saluto "Sia lodato Gesù Cristo cari figli miei" Poi un tempo lungo ha pregato sopra tutti i presenti..."Cari figli anche oggi la Madre con serietà vi invita: pregate, cari figli, per la pace. Pace, pace, pace! Che sia la pace, cari figli! La Madre intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi, la Madre prega per ciascuno di voi. Pregate insieme con la Madre, specialmente in questo tempo, per la pace. Grazie, cari figli, perchè avete risposto alla mia chiamata.
La Madonna è andata via nel segno della luce e della croce dicendo "Andate in pace cari figli miei"






Messaggio Mirjana 2 agosto 2006



"Cari figli, in questi tempi inquieti,
io vengo a voi per mostrarvi la via verso la pace.
Vi amo con amore immenso
e desidero che anche voi vi amiate gli uni gli altri
e che in tutti vediate il mio Figlio, l' Amore immenso.
La via verso la Pace passa solo, solo tramite l'amore.
Date la mano a me, alla vostra Madre e permettetemi di guidarvi.
Io sono la Regina della Pace.
Vi ringrazio".



Mirjana ha aggiunto che alla fine dell'apparizione, dopo tanto tempo, ha visto aprirsi il cielo e poi ha visto la croce, il cuore e il sole.
La Madonna era di umore normale. L'apparizione è durata 6 minuti.




0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home