Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

2.9.06

Messaggio del 1 settembre dato dalla Madonna ad Ivan sulla collina del Podbrdo alle ore 22



Stasera la Madonna è venuta specialmente gioiosa con tre angeli , appena è arrivata ci ha salutati col suo materno saluto "Sia lodato Gesù Cristo cari figli miei ". Poi subito dopo prega con le mani stese sopra tutti i presenti, ci benedice con sua benedizione materna, benedice gli oggetti sacri che abbiamo portato con noi e prega sopra gli ammalati presenti. Poi il veggente raccomanda noi, le nostre famiglie, le nostre intenzioni, in modo speciale gli ammalati presenti. Dopo di questo la Madonna dice:

"Cari figli in modo speciale anche oggi la Madre vi invita:
cari figli, riportate la preghiera nelle vostre famiglie.
Pregate, cari figli, nelle vostre famiglie;
che con la preghiera ritorni la pace l'amore e la gioia.
La Madre prega con voi, pregate cari figli!
Grazie perchè avete risposto alla mia chiamata"

Poi abbiamo pregato con la Madonna un Padre nostro ed un Gloria al Padre, poi è andata via nel segno della luce e della croce dicendo "andate in pace cari figli miei".



Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home