Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

7.9.06

Messaggio del 2 settembre 2006 ( Mirjana )



Io vi raduno sotto il mio manto materno, per aiutarvi a conoscere l'amore di Dio e la sua grandezza.
Figli miei, Dio è grande.
Sono grandi le sue opere.
Non ingannatevi che potete fare senza di Lui neanche un passo, figli miei.
Andate e testimoniate il suo amore.
Io sono con voi.
Vi ringrazio.


La Madonna non ha detto "cari figli", perchè si trattava di un discorso, di un dialogo, e perciò non c'è un "incipit" come di consueto con "cari figli". Ha detto: "Voi sapete che ci raduniamo perchè vi aiuto a conoscere l'amore di Dio" La Madonna ha parlato dei tempi futuri ed era preoccupata. "Io vi raduno sotto il mio manto materno, per aiutarvi a conoscere l'amore di Dio e la sua grandezza. Figli miei, Dio è grande. Sono grandi le sue opere. Non ingannatevi che potete fare senza di Lui neanche un passo, figli miei. Andate e testimoniate il suo amore. Io sono con voi. Vi ringrazio". L'apparizione è durata 6 minuti. Come sempre c'era una folla enorme.

(fonte: Alessio) tratto da:
http://medjugorje.altervista.org/

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home