Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

9.9.06

Messaggio dell' 8 settembre ad Ivan



Carissimi, ecco il messaggio che Ivan ha ricevuto ieri sera, 8 Settembre 2006, sul Podbrdo alle 22:00:

La Gospa è venuta molto molto gioiosa e felice, è venuta con tre angeli.Quando è arrivata ci ha salutato tutti col suo materno saluto “Sia lodato Gesù Cristo, cari figli miei”. Dopo ha pregato un tempo lungo su tutti noi con le mani stese, ci ha benedetti con la sua benedizione materna e ha benedetto tutti gli oggetti sacri che abbiamo portato per la benedizione. Dopo questo il veggente ha raccomandato tutti noi, i nostri bisogni, le nostre intenzioni, le nostre famiglie e in particolare i malati. Dopo ciò la Gospa ha pregato in modo speciale sui malati presenti e ha detto:

“Cari figli, in questi anni in cui sono con voi ho seminato il seme, desidero, cari figli, che voi da questo seme siate il mio fiore, siate il mio fiore, diffondete i miei messaggi, pregate per la pace, pregate insieme con la Madre per la pace.
Grazie cari figli perché avete risposto alla mia chiamata!”.

Abbiamo pregato insieme con la Gospa un Padre nostro e un Gloria al Padre epoi la Gospa se n’è andata nel segno della luce e della croce col saluto: “Andate in pace, cari figli miei!”.




Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home