Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

31.10.06

Imitate la vita dei santi; che vi siano d'esempio



I santi non si pregano, ma si prega con loro!
Messaggio del 1 novembre 1983 (Messaggio straordinario)


Cari figli! Io sono con voi e anche oggi gioisco perché l'Altissimo mi ha fatto dono di stare con voi, di istruirvi e di guidarvi sulla via della perfezione. Figlioli, desidero che voi siate un meraviglioso mazzo di fiori da offrire a Dio nel giorno di tutti i Santi.
Vi invito ad aprirvi e a prendere i Santi come vostri modelli.
La Madre Chiesa li ha scelti perché siano per voi uno stimolo per la vita quotidiana.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 ottobre 1994


Cari figli, oggi vi invito a comprendere la vostra vocazione cristiana.
Figlioli, io vi ho guidato e vi sto guidando in questo tempo di grazia, affinché diventiate coscienti della vostra vocazione cristiana.
I santi martiri morivano testimoniando: Io sono cristiano ed amo Dio sopra ogni cosa.
Figlioli, anche oggi vi invito a gioire e a diventare cristiani gioiosi, responsabili e coscienti che Dio vi ha invitati in modo speciale a diventare mani gioiosamente estese verso coloro che non credono e che con l'esempio della vostra vita ricevano fede ed amore per Dio.
Perciò pregate, pregate, pregate affinché il vostro cuore si apra e sia sensibile per la parola di Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 novembre 1997


Cari figli, oggi gioisco con il vostro patrono e vi invito ad essere aperti alla volontà di Dio in modo che cresca la fede in voi e, attraverso di voi, nelle persone che incontrerete nella vostra vita quotidiana.
Figlioli, pregate finché la preghiera diventi per voi gioia.
Chiedete attraverso i vostri santi protettori, affinché vi aiutino a crescere nell’amore verso Dio.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 luglio 2002


Cari figli, questo è tempo di grazia per la famiglia, perciò vi invito a rinnovare la preghiera.
Nel cuore della vostra famiglia ci sia Gesù.
Imparate nella preghiera ad amare tutto cio' che è santo.
Imitate la vita dei santi, che loro siano per voi un incentivo e maestri sulla via della santità.
Che ogni famiglia diventi testimone dell’amore in questo mondo senza preghiera e senza pace.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Messaggio del 25 ottobre 2004


Cari figli, anche oggi sono con voi e vi invito tutti alla conversione totale. Decidetevi per Dio, figlioli, e troverete in Dio la pace che cerca il vostro cuore. Imitate la vita dei santi; che vi siano d’esempio, ed io vi stimolerò fino a quando l’Altissimo mi permette di essere con voi.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata .
Messaggio del 25 settembre 2006


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home