Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

14.10.06

Messaggio del 02.10.2006 a Mirjana




Carissimi ecco il testo del messaggio del 02.10.2006 a Mirjana (traduzione dal croato personale):


“Cari figli,
Vengo a voi in questo vostro tempo per rivolgervi la chiamata per l’eternità.
Questa è la chiamata dell’amore, Vi invito ad amare, perché solo attraverso l’amore conoscerete l’amore di Dio.
Molti di voi pensano che hanno fede in Dio e che conoscono le sue leggi.
Si sforzano di vivere secondo esse, ma non fanno ciò che è più importante non Lo amano.
Figli miei pregate, digiunate.
Questa è la strada che vi aiuterà ad aprirvi e ad amare.
Solo attraverso l’amore di Dio si ottiene l’eternità.
Io sono con voi, io vi guiderò con amore materno.
Grazie perché avete risposto”.



Poi la Gospa ha aggiunto:

“Figli miei, i Sacerdoti hanno le mani benedette da mio Figlio. Rispettateli!”




Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito

http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home