Cari figli

La Regina della Pace dal 24 giugno 1981 viene fra di noi, a Medjugorje e ci parla, ascoltiamola, viviamo i messaggi che lei ci dona.

4.11.06

Messaggio del 2.11.2006 ricevuto da Mirjana


Carissimi, ecco la traduzione italiana del messaggio ricevuto da Mirjana il 2.11.2006 dal testo croato inviatoci da Krizan e dato a lui da MILENKO VASILJ:



“Cari figli,
la mia venuta a voi è amore di Dio.
Dio mi manda per aiutarvi e mostrarvi la strada giusta.
Non chiudete gli occhi davanti alla verità, figli miei.
Il vostro tempo è un tempo breve.
Non permettete alle illusioni di regnare in voi.
La via sulla quale io vi guido è la via della pace e dell’amore.
Questa è la via che conduce a Dio e a mio Figlio Gesù.
Datemi i vostri cuori perché ponga in essi il mio Figlio e faccia di voi apostoli, apostoli di pace e di amore.
Vi ringrazio”.




Questo testo può essere divulgato a due condizioni: 1) non cambiare alcuna parola del testo, 2) citare "Informazioni da Medjugorje" assieme al nostro sito
http://it.groups.yahoo.com/group/informazioni_da_medjugorje

0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home